CONSEGNA GRATUITA DA 49 EURO + REGALI SOPRA I 30 EURO
Caricamento...

I SEMIPERMANENTI DI SEMILAC

 

Gli smalti semipermanenti UV gel di Semilac sono la rivoluzione della manicure: innovativi, semplicissimi da applicare e resistenti, per un effetto shiny che durerà impeccabile a lungo: noi te lo garantiamo fino a 21 giorni! In più puoi utilizzarli anche per allungare le unghie, che ne risulteranno rafforzate e si scheggeranno meno facilmente.

Altri vantaggi di una manicure Semilac? È comoda e veloce, cool e colorata, ma soprattutto… ti fa risparmiare un sacco di tempo. Boost your confidence!

SALVAGUARDARE IL TEMPO

 

APPROPRIATO

FATTORE DI BENESSERE

SEMPRE IN TREND

 

COLORI PER OGNI OCCASIONE

IN DIY WE TRUST

ECCO PERCHÉ DOVRESTI FARE IL SEMIPERMANENTE A CASA

 

Il semipermanente solo in salone? Non più: con Semilac puoi ottenere un risultato professionale anche tu! Do it yourself: sarà divertente, facile e… molto più economico.

PERCHÉ SEMILAC?

TANTISSIMI COLORI

SMALTI SEMIPERMANENTI UV GEL 5IN1 E ONE STEP

NON TESTATI SUGLI ANIMALI

ALTA QUALITÀ

DERMATOLOGICAMENTE TESTATI

APPROVATI E CERTIFICATI

PRIMO ACQUISTO

IL KIT PERFETTO PER COMINCIARE

 

Welcome nella nail revolution: per te che sei all’inizio di questa avventura abbiamo inventato gli starter kit, con tutti i prodotti must have per creare e rimuovere le tue nail art. Smalti, lampada, base, top coat, remover… dentro c’è tutto quello che ti serve, dovrai scegliere solo una cosa, e la più carina: il colore degli smalti semipermamenti UV gel!

 

Ed è anche un’idea regalo perfetta!

UV GEL SET TRY ME LED 36 W

con un colore a scelta

Puoi scegliere un colore (7ml) e troverai inclusi due smalti semipermanenti UV gel che sono tra I nostril best seller (3 ml): un rosso classico e un nude universale.

UV GEL SET LOVE ME LED 48/24 W

con un colore a scelta

Puoi scegliere fino a 3 smalti semipermanenti UV gel (7ml). Top Coat Mat (3ml) incluso!

 

Il primo semipermamente non si scorda mai – TIPS

STEP BY STEP INTO THE NAIL REVOLUTION

 

Prima volta con il semipermamente DIY? Segui la guida step by step: sarà semplicissimo!

STEP 1

 

Prepara l’unghia, dandole forma con una lima Semilac. Opacizza la lamina ungueale con Semilac Quality Polishing Block, poi rimuovi i residui con un pennello morbido. Sgrassa l’unghia con Semilac Nail Cleaner. Se necessario, applica un primer acide-free per migliorare la capacità di adesione dello smalto. Aspetta qualche secondo per farlo evaporare.

STEP 2

 

Applica uno strato sottile di Semilac base su tutta l’unghia, anche sull’estremità. Polimerizza sotto la lampada, e attenzione al tempo richiesto: dipende dal prodotto e dalla lampada che utilizzi. Dai un occhio al nostro sito, troverai tutte le info necessarie.

STEP 3

 

Applica il primo, sottile strato del colore che hai scelto. Polimerizza sotto la lampada, poi applica un altro strato e polimerizzalo nuovamente.

STEP 4

 

Applica il top coat e polimerizza sotto la lampada. Ricordati che con Semilac Top o Semilac Top Mat dovrai rimuovere lo strato di dispersione con un pad dust-free imbevuto di Semilac Nail Cleaner. Dopo aver completato la manicure, usa un olio per cuticole e applica una crema mani.

Non ti basta? Guarda i nostri video tutorial su YouTube!

RIMUOVERE IL SEMIPERMANENTE STEP BY STEP

 

Ormai non sopporti più la ricrescita, o semplicemente hai voglia di cambiare look: in ogni caso, è tempo di rimuovere il semipermanente. Sì, ma come? Segui la nostra guida!

STEP 1

 

Opacizza lo strato superficiale della manicure con Semilac Quality polishing block o con la lima dritta 100/180 Semilac Quality.

STEP 2

 

Immergi I Semilac Remover Wraps nell’acetone o nel nostro Remover. Avvolgi le cartine in stagnola intorno a ogni dito e aspetta per circa 10–15 minuti.

STEP 3

 

Una volta che lo smalto si sarà ammorbidito, rimuovilo delicatamente con un bastoncino o utilizzando Semilac Pusher. Per completare l’opera, regolarizza l’unghia con Semilac Quality polishing block.

Scopri tutti i nostri prodotti per rimuovere il semipermanente in modo facile e sicuro.

REMOVER

 

PUSHER

 

SEMILAC ONE STEP HYBRID

 

Non hai mai provato una manicure con lo smalto semipermanente UV gel eppure sogni unghie belle, colorate e curate? Proprio per te abbiamo sviluppato un prodotto che renderà la tua prima manicure semipermanete facile come l'ABC. Scopri gli innovativi smalti Semilac One Step Hybrid e goditi un colore bello e brillante senza usare anche base e top coat. Ti basterà usare un unico prodotto con questa triplice funzione, grazie al quale la quale manicure sarà realizzata in modo semplice e veloce.

 

 

DISCOVER!

CHECK OUT ALL THE COLOURS