Filtro
Caricamento...
Prodotti: 5
Ordinamento popolarità
Ordine alfabetico A-Z
Ordine alfabetico Z-A
Prezzo: dal più economico
Prezzo: dal più caro CENA
  1. Novità
  2. Prodotto non disponibile
  3. Accessories Pusher Semilac
    6,90 €
Prodotti: 5
Ordinamento popolarità
Ordine alfabetico A-Z
Ordine alfabetico Z-A
Prezzo: dal più economico
Prezzo: dal più caro CENA

Il risultato di una manicure dipende anche dalla qualità dei prodotti e degli strumenti che utilizzi. Scopri l’alta qualità della proposta Semilac, per realizzare manicure da veri professionisti.

Semilac Spingicuticole

Si tratta di uno strumento di alta qualità, realizzato in acciaio inox. Più durevole e resistente rispetto agli altri strumenti in metallo disponibili sul mercato (per non parlare dei bastoncini di legno!), è ideale per lavorare in salone… ma puoi utilizzarlo anche a casa per la tua manicure DYI.

Semilac Spingicuticole: how to!

Per realizzare una manicure impeccabile, ormai lo sai, la fase di preparazione dell’unghia è davvero la più importante. Quindi, anche se pensi di sapere ormai tutto sull’argomento… ripartiamo dale basi, che in ogni caso un po’ di ripasso non fa mai male!

 

Lo spingicuticole è uno strumento semplice ma indispensabile, perché ti servirà a liberare la lamina ungueale dalle cuticole e a prepararla al meglio. Per questo puoi utilizzare anche Semilac Cuticle Remover, un olio che ti aiuterà ad ammorbidire e rimuovere le fastidiose “pellicine” più facilmente: ti basterà applicare uno strato sottile di prodotto e lasciarlo agire per qualche secondo prima di cominciare a lavorarci.

 

Ricordati di usare Semilac Spingicuticole anche durante la pedicure e… per rimuovere gli smalti semipermanenti UV gel: è così pratico che ti sorprenderà!