Tutti i segreti per unghie perfette con lo smalto semipermanente

Suggerimenti, trucchi e curiosità: nella sezione Suggerimenti troverete questo e molto altro.
Gli articoli vi permetteranno di acquisire conoscenze che renderanno la vostra ricostruzione unghie più facile e piacevole e vi garantiranno ottimi risultati. Troverete anche le risposte a domande difficili e insolite che potrebbero sorgere durante la vostra avventura nella ricostruzione delle unghie.

 

 

 

 

 

 

SUGGERIMENTI PER GLI UTENTI AVANZATI

 

In questa sezione troverete dei CONSIGLI su come perfezionare l'applicazione dello smalto semipermanente per rendere il lavoro ancora più piacevole.

 

 

SUGGERIMENTO 1

 

Ricordate di immergere il pennello per nail art nel detergente per unghie dopo aver terminato lo styling. Quindi passatelo su un fazzoletto di carta asciutto senza torcere le setole. Una volta che il prodotto si è indurito sulle setole, pulitele con un detergente e tagliate con precisione eventuali danni con una pinza affilata.

 

 

 

SUGGERIMENTO 2

 

È più conveniente utilizzare le mascherine strette per le estensioni delle unghie a mandorla e ovali. Gli stencil larghi sono più adatti per le unghie quadrate.

 

 

 

  SUGGERIMENTO 2

 

È più conveniente utilizzare le mascherine strette per le estensioni delle unghie a mandorla e ovali. Gli stencil larghi sono più adatti alle unghie quadrate.

 

 

 

  

SUGGERIMENTO 3

 

Per livellare una base più spessa, è possibile capovolgere la mano dopo averla applicata sulla lamina ungueale. La forza di gravità assicura una distribuzione uniforme del prodotto.

 

 

 

 

 

SUGGERIMENTO 4

 

Se il gel costruttore richiede l'applicazione di uno strato di base, applicarlo sulla superficie dell'unghia sotto forma di una piccola goccia e poi strofinarlo nella massa gel con un pennello. Meno prodotto c'è, meglio è.

 

 

 

 

 

SUGGERIMENTO 4

 

Se il gel costruttore richiede l'applicazione di uno strato di base, applicarlo sulla superficie dell'unghia sotto forma di una piccola goccia e poi strofinarlo nella massa gel con un pennello. Meno prodotto c'è, meglio è.

 

 

  

SUGGERIMENTO 5

 

La velocità da impostare quando si lavora con una fresa dipende dalla sua potenza. Verificate quali sono le velocità adatte per rimuovere il gel o lo smalto semipermanente e per preparare la cuticola.

 

 

PRODOTTI NECESSARI

 

Caricamento...