Transfer foil
16 White lace
-
Spedizione gratuita a
partire da 49€ -
Spedizione in 2-4
giorni lavorativi - Prodotti di alta qualità
- Reso 30 giorni
Manicure
gioiello
Un modo semplice per innovare la tua manicure e renderla più elegante.
Applicazione
semplice
Applicare le decorazioni è semplicissimo: posizionale sul prodotto non ancora trattato e poi passa il tutto sotto la lampada.
Sempre
diversi
Trova lo stile e il pattern che fa per te: ne abbiamo davvero per tutti i gusti.
Per ogni
occasione glam
Trova la tua nail art idea!
Effetto pizzo!
Caratteristica
Gruppo di colore:
Bianco
Descrizione
Il pizzo bianco, si sa, seduce con discrezione, e sta tornando sulle passerelle di tutto il mondo, anche se rivisitato in maniera più cozy e disimpegnata. Che ne dici di indossarlo sulla punta delle tue dita, magari su uno smalto pesca o rosa tenue? Semilac 16 White Lace transfer foil sembra fatto apposta per donarti un nail look sofisticato e classy!
Pensati per creare una manicure veloce, facile e di grande effetto, sono perfetti sia sui colori chiari che su quelli più audaci. Libera la tua immaginazione e crea una nail art fantasiosa ed elegante!
È possibile applicare i transfer foil sia su smalti semipermanenti UV gel che su UV gel, preferibilmente con Semilac Transfer Foil Glue, ma anche direttamente sullo strato di smalto semipermanente UV gel polimerizzato. Gli adesivi possono essere utilizzati come decorazione per l'intera unghia, ma anche per dare un tocco delicato alla tua nail art. Unghie originali, ed effetto sorpresa garantito!
Utilizzo
Applicare la lamina su tutta la superficie della lamina ungueale usando l'adesivo Semilac Transfers 7ml:
- Sviluppiamo la lamina ungueale in modo standard.
- Applicare la base Semilac selezionata o un altro prodotto direttamente sulla piastra ungueale e indurire nella lampada.
- Applicare uno strato sottile di colla Semilac Transfer Foil e indurire nella lampada.
- Posizionare la lamina sull'unghia con il lato meno lucido e rifletterla sullo strato di dispersione della colla applicata prima, ricordando di premere delicatamente la lamina sull'unghia.
- Applicare qualsiasi top coat Semilac e indurire nella lampada (in caso di top coat classico dopo l'indurimento - sgrassare l'unghia).
Applicare il foil sulla parte scelta dell'unghia (come piccola decorazione) usando la colla Semilac foil 7ml:
- Sviluppiamo la lamina ungueale in modo standard.
- Applicare il Semilac base coat selezionato o un altro prodotto direttamente sulla piastra dell'unghia e indurire nella lampada.
- Applicare il colore selezionato di smalto ibrido o il gel colorato Semilac e indurire. Puoi ripetere il processo per rafforzare il colore.
- Applichiamo uno strato sottile di un qualsiasi top coat Semilac e lo induriamo (nel caso del top coat classico, dopo l'indurimento lo sgrassiamo). Nel caso dello smalto Semilac Extend 5w1 possiamo saltare questo passaggio.
Applicare la decorazione con l'adesivo Semilac 7ml usando qualsiasi pennello dell'offerta Semilac o Semilac Dotting Tool e indurire nella lampada. - Metti la lamina sull'unghia con il lato meno lucido e rifletti sullo strato di Semilac Transfer Foil Glue 7ml.
Poi applicare un qualsiasi top coat Semilac e indurire nella lampada (in caso di top coat classico dopo l'indurimento - sgrassare l'unghia).
Applicazione foil su smalto ibrido Semilac
Questo metodo di applicazione della lamina è più difficile, perché lo strato di dispersione dello smalto non è così forte come nel caso di Semilac Transfers foil glue 7ml.
- Il modo standard è quello di preparare la lamina ungueale.
- Applicare il Semilac base coat selezionato o un altro prodotto direttamente sulla piastra dell'unghia e indurire nella lampada.
- Applicare uno strato sottile dello smalto ibrido colorato Semilac* e indurire nella lampada. Puoi ripetere il processo per rafforzare il colore.
- Mettere la lamina sull'unghia con il lato meno lucido e rifletterla sullo strato di dispersione dello smalto ibrido Semilac precedentemente applicato.
- Applicare qualsiasi top coat dell'offerta Semilac e indurire nella lampada (in caso di top coat classico dopo l'indurimento - sgrassare l'unghia).
*Lo smalto deve avere uno strato di dispersione appiccicoso. Tutti i lucidanti Semilac® tranne 031 Black Diamond creano uno strato di dispersione dopo l'indurimento. La lacca 031 può essere sostituita dalla lacca 300 Perfect Black, che ha uno strato di dispersione.
Precisione nelle nostre mani
Precauzioni
- Tenere lontano dalla portata dei bambini
Il potere della fiducia nelle nostre mani
Siamo stati premiati per l’alta qualità dei nostri prodotti: per questo così tanti scelgono Semilac!