Reclami sul prodotto
Se la merce acquistata sul nostro sito web si rivela difettosa o non conforme al suo ordine, può presentare un reclamo.
Siamo responsabili dei difetti della merce se vengono scoperti prima della scadenza di due anni dal momento in cui sono stati messi nelle vostre belle mani (per gli articoli con una durata di conservazione inferiore a due anni, il periodo per segnalare i difetti è ridotto di conseguenza).
Processo di reclamo
Compilare il modulo
Denuncia - passo uno. Compili il modulo di reclamo del prodotto che può trovare cliccando su "Get complaint form". Indica il motivo del reclamo e come vorresti che il reclamo fosse gestito.
Si prega di allegare il modulo di reclamo alla merce in questione.
Scegliere come rispedire il prodotto
Potete rispedire i prodotti difettosi nel modo più conveniente per voi. Tutte le opzioni sono elencate di seguito.
Il prodotto difettoso sarà ritirato da voi tramite corriere DHL. Come ordinare il servizio di consegna pacchi? Si prega di contattare il nostro servizio clienti tramite il sito web semilac.it@semilac.com. Il corriere DHL ritirerà il pacco presso di voi e lo inoltrerà al nostro ufficio reclami.
La restituzione di un prodotto tramite DHL è completamente gratuita per lei.
Confezionare il prodotto pubblicizzato
Imballate il prodotto sotto reclamo e ricordatevi di fissarlo correttamente in modo che la spedizione non sia danneggiata o distrutta durante il trasporto. Allegare la prova d'acquisto alla spedizione (es. ricevuta, fattura, conferma del bonifico bancario, conferma dell'ordine creato sul suo account nel nostro negozio online).
In attesa dell'elaborazione del reclamo
Ora la palla è dalla nostra parte! Abbiamo 14 giorni per indagare sul reclamo (dalla data in cui riceviamo la merce oggetto del reclamo), anche se di solito siamo più veloci.
Durante questo periodo vi contatteremo e vi informeremo della decisione relativa al vostro reclamo.
Restituzione senza motivo
Hai fatto un ordine su www.semilac.it e poi hai cambiato idea Rilassati – sappiamo davvero che una donna può cambiare idea a volte!
È possibile recedere dal contratto di acquisto concluso con noi e restituire la merce acquistata entro 30 giorni dal ricevimento della spedizione. Senza spiegazioni e senza dare ragioni!
Processo di restituzione dei prodotti
Compilare il modulo
Hai cambiato idea? Nessun problema - segui le nostre linee guida. Per prima cosa, stampate il modulo e compilatelo.
Può trovare la dichiarazione di recesso sotto forma di modulo cliccando su "Scarica il modulo di restituzione".
Ricordati di inviare la notifica di cancellazione entro 30 giorni dal ricevimento del pacco.
Scegliere come restituire il prodotto
Potete restituire la merce nel modo più conveniente per voi.
Avete le seguenti opzioni:
Nesperta Europe sp. z o.o.
ul. Poznańska 165
62-052 Komorniki
Polonia
Puoi anche restituire i prodotti tramite consegna DHL. Per fare questo, si prega di contattare il nostro servizio clienti tramite semilac.it@semilac.com. Un corriere DHL ritirerà il pacco presso di voi e lo inoltrerà al nostro ufficio reclami.
Non preoccupatevi dei costi - la restituzione è completamente gratuita per voi.
Indipendentemente dal metodo di restituzione, ricordati di includere una prova d'acquisto (ad esempio ricevuta, fattura, conferma del bonifico bancario, conferma dell'ordine generato sul tuo account nel nostro negozio online) - questo accelererà il processo di rimborso.
Si prega di fissare adeguatamente il pacco in modo che la spedizione non venga danneggiata o distrutta durante il trasporto.
Aspettatevi un ritorno
I tuoi pagamenti saranno rimborsati entro 14 giorni dal ricevimento della tua notifica di cancellazione e dei prodotti.
Il rimborso sarà effettuato sul conto bancario da lei indicato
Per accelerare il processo di restituzione, si consiglia di inviare i prodotti, il modulo di restituzione e la prova d'acquisto in un unico pacchetto.
NOTA!
Il diritto di recesso non può essere esercitato se la merce è consegnata in un imballaggio sigillato e l'imballaggio è stato aperto dopo la consegna, coinvolgendo prodotti che non possono essere restituiti per motivi di salute o di igiene dopo che l'imballaggio è stato aperto.
Questo vale, tra l'altro, per: Lime per unghie, dischetti di cotone, blocchi per lucidare, bastoncini, sagomatori, stripper, asciugamani, venduto nel nostro negozio online.
Vorremmo anche sottolineare che il consumatore è responsabile della perdita di valore del bene restituito che risulta dalla manipolazione dell'articolo acquistato in un modo che non era necessario per testare le sue proprietà, condizioni e funzionalità.