CONSEGNA GRATUITA DA 49 EURO + REGALI SOPRA I 30 EURO

Semilac One Step 3in1

Semilac One Step 3in1 è un prodotto innovativo che ha conquistato i cuori di molti appassionati del nail styling. Perché? Beh.. con questo smalto semipermanente UV gel, puoi ottenere una splendida manicure fast and easy, senza bisogno né di base né di top coat.

I punti di forza di questo prodotto, rispetto agli altri smalti semipermanenti UV gel, sono: convenienza, rapidità e qualità.

 

Semilac One Step 3in1, infatti, ti permette di ottenere unghie bellissime in poco tempo. Rispetto ai tradizionali metodi per la manicure semipermanente, che richiedono l’uso di una base e di un top coat, gli smalti One Step 3in1 comprendono già base e top, rendendo le unghie più resistenti a qualsiasi danno e incidente. Con la formula vegana e il finish glossy dura fino a 3 settimane!

L’applicazione di Semilac One Step 3in1 può sembrare complicata per i beginners, ma con pochi piccoli passi, puoi avere una bellissima e long-lasting manicure a casa, in soli 20 minuti!


STEP 1 

Dai la forma desiderata alle tue unghie, lucida la superficie e sgrassale con Semilac Nail Cleaner.

STEP 2 

Applica un sottile strato di semipermanente sulle tue unghie, fino agli angoli.

STEP 3 

Polimerizza il tutto nella lampada e ripeti lo step 2 e 3 per raggiungere la copertura desiderata.

STEP 4

Passa un pad anti-pelucchi imbevuto di Semilac Nail Cleaner per rimuovere lo strato di dispersione.

STEP 5 

Per un effetto finish extra glossy aggiungi l’olio per le cuticole e lucida la superficie con un buffer 4000.


Durante l’applicazione, assicurati che, quando le unghie saranno sotto la lampada, la luce le raggiunga in modo uniforme, in modo da trattare alla perfezione il semipermanente: attenzione in particolare ai pollici! È importante seguire i tempi di trattamento consigliati, così da ottenere una manicure long-lasting.

 

Evita il contatto diretto tra il semipermanente e la pelle, e pulisci immediatamente le sbavature con un fazzoletto pulito imbevuto nel Nail Cleaner, oppure rimuovile direttamente con un bastoncino per cuticole.

 


 

 

Sei stanco della tua manicure? È lì da troppo tempo o semplicemente vuoi un piccolo cambiamento? Ecco qui come rimuovere la tua manicure 3in1 e passare alla scelta del prossimo colore!

STEP 1 

Imbevi alcuni dischetti senza residui nell’acetone oppure nel Semilac Remover Liquid.

STEP 2

Applica le salviette imbevute sulle unghie, avvolgendole con cura per 10-15 minuti.

STEP 3 

Rimuovi i wrap dalle unghie e comincia a staccare delicatamente il semipermanente usando un bastoncino di legno per cuticole o uno pusher. Se il semipermanente resiste, riapplica i wrap per qualche altro minuto e ripeti questo step.

STEP 4 

Leviga la superficie dell’unghia usando un blocco levigatura.


Un look tutto nuovo!

Abbiamo abbracciato una visione ecologica e ci siamo liberati di un packaging cartoon extra.

Inoltre abbiamo aumentato il formato da 5 a 7 ml e ora potrai godere del tuo colore semipermanente preferito più a lungo.


ONE STEP STARTER SET

 

Ancora non sai da dove cominciare? Dai un occhio al Semilac One Step Starter Set che include tutti i prodotti necessari per l’applicazione e la rimozione del semipermanente UV in modo facile e veloce.

  • Kit per manicure semipermanente
    44,90 €
Caricamento...