CONSEGNA GRATUITA A PARTIRE DA 29 EUR

Semilac presenta: la linea Semilac EXTEND 5in1

Di’ addio al caos di dover sempre avere a disposizione mille prodotti diversi… e dai il benvenuto all’innovazione di Semilac EXTEND CARE 5in1, il semipermanente che combina non uno, non due, ma cinque proprietà in un unico prodotto, tra cui base, colore e top coat.

 

Ma non è tutto – Semilac EXTEND CARE 5in1ti aiuta nella ricostruzione unghie e nell’effettuare allungamenti fino a 1 cm. Preparati a una manicure perfetta e long-lasting, facile e veloce come mai prima!


ALLUNGE E RINFORZZA L'UNGHIA

MANICURE RINFORZATA

VELOCE

ECONOMICO

21 GIORNI DI DURATA

COLORE E LUCENTEZZA


Noi di Semilac, infatti, siamo sempre impegnati nel ricercare le formule più innovative e i trend più alla moda per offrirti prodotti di altissima qualità. Proprio come la nostra linea di semipermanenti EXTEND CARE 5in1: pratici e versatili, rappresentano il culmine della nail care, ideali per creare uno styling professionale e preciso. Proprio come piace a te!


 

Scopri la formula eccezionale di EXTEND CARE 5in1

 

Libera la creatività e goditi un prodotto che, in una passata, ti offre base, colore e top coat, arricchiti con 10 ingredienti che fortificano le unghie. Una formula dermatologicamente testata e vegan-friendly per una manicure bella e sana.

Quando usare EXTEND CARE 5in1

 

Le possibilità sono infinite! Questi semipermanenti non solo ti aiutano a creare uno styling impeccabile con un singolo prodotto, ma ti permettono anche di ricostruire e rafforzare le tue unghie deboli o rotte, oppure di una french manicure senza bisogno di una base: e a guadagnarci è il tuo tempo!

 

 

Ma non è tutto. I semipermanenti di Semilac EXTEND CARE 5in1 possono essere usati anche come base e preparare le unghie ad accogliere qualsiasi gel colorato, un metodo perfetto per i beginners o per chi si sta lanciando nella sua avventura con lo styling professionale. Noi lo consigliamo in modo particolare per far risaltare i colori neon o quelli semi-trasparenti.


COME SI APPLICA EXTEND CARE 5IN1

STEP 1 

Dai la forma desiderata alle tue unghie, lucida la superficie e sgrassale con Semilac Nail Cleaner.

STEP 2 

Applica un sottile strato di semipermanente Semilac EXTEND CARE 5in1 sulle tue unghie, fino agli angoli.

STEP 3 

Lascia asciugare nella lampada. Ripeti gli step 2 e 3 per raggiungere la copertura desiderata.

STEP 4 

Passa un pad anti-pelucchi imbevuto di Semilac Nail Cleaner per rimuovere lo strato di dispersione.


Uno solo? Non ci basta!

 

Scopri tutti i prodotti Semilac EXTEND CARE 5in1: comodi, pratici e pro, per un risultato impeccabile a ogni manicure.

 

SCOPRI LA LINEA


Caricamento...