CONSEGNA GRATUITA A PARTIRE DA 25 EUR

Consegna e pagamento

Qui troverete informazioni sui costi di spedizione, sulle scadenze e sui prezzi.

Consegna e pagamento

Spese e condizioni di consegna

Ordini a partire da 25 € - gratis!

0 €
Corriere DHL

Consegna entro 2-4 giorni dopo il pagamento.*
Metodi di pagamento possibili: PayPal, carta di credito o pagamenti online sicuri da Blue Media-Service, per esempio con carta di pagamento, carta di credito o Visa, Visa Electron, MasterCard, MasterCard Electronic, Maestro, Pagamenti.

Ordini sotto i 25 euro

4,99 €
Corriere DHL

Consegna entro 2-4 giorni dopo il pagamento.*
Metodi di pagamento possibili: PayPal, carta di credito o pagamenti online sicuri da Blue Media-Service, per esempio con carta di pagamento, carta di credito o Visa, Visa Electron, MasterCard, MasterCard Electronic, Maestro, Pagamenti.

Operatore di pagamento

*Informazioni sul calcolo della data di consegna.
Il termine di consegna inizia, in caso di pagamento anticipato, il giorno successivo all'emissione dell'ordine di pagamento alla banca o, in caso di altre modalità di pagamento, il giorno successivo alla conclusione del contratto e termina con la scadenza dell'ultimo giorno del termine. Se l'ultimo giorno del termine cade in un [sabato,] domenica o in un giorno festivo riconosciuto dallo Stato nel luogo di consegna, il giorno lavorativo successivo sostituisce tale giorno.


Ricorda questo...

  1. Sappiamo che state aspettando con impazienza il vostro pacco.
  2. Si prega di notare che il tempo di consegna è da 2 a 4 giorni lavorativi.
  3. Puoi seguire lo stato del tuo ordine sul sito web nella sezione "i miei ordini".
  4. Il fornitore può chiamarti per fissare con te una data di consegna conveniente.
  5. Le spese di spedizione sono sempre immutabili, indipendentemente dalle dimensioni o dal peso del pacco.

Modulo di contatto

Nell’interesse della sicurezza dei vostri dati personali, nonché per provvedere alla piena trasparenza dei processi di elaborazione dei vostri dati personali, desideriamo informarvi di quanto segue:

  1. Il Responsabile del trattamento dei vostri dati personali è Nesperta sp. z o.o. con sede in Obornicka 7, 62-002 Jelonek (Polonia)
  2. Per domande o dubbi in relazione al trattamento dei dati personali, è possibile contattare il nostro Garante della protezione dei dati all’indirizzo iod@nesperta.com
  3. La fornitura dei dati personali è volontaria, ma allo stesso tempo necessaria per l’utilizzo della nostra offerta.
  4. I destinatari dei dati sono soltanto i soggetti che ci supportano nella realizzazione degli scopi indicati nel punto 9. Sono soggetti fidati del settore IT (quali l’hosting, il servizio ed altri), operatori postali e soggetti che ci supportano nel campo di marketing.
  5. Avete il diritto di chiedere al Responsabile del trattamento dei dati personali:
    1. L’accesso ai vostri dati personali;
    2. La correzione dei vostri dati personali;
    3. La rimozione dei vostri dati personali;
    4. La limitazione del trattamento dei vostri dati personali;
    5. Il trasferimento dei vostri dati personali.
  6. Diritto di opporti al il trattamento dei vostri dati.
  7. Diritto di presentare un ricorso all’organo di controllo.
  8. Se i vostri dati sono stati trattati sulla base del consenso fornito, avete il diritto di revoca senza conseguenza legale per il trattamento che è stato effettuato prima della revoca.
  9. Nesperta tratta i tuoi dati in conformità alle seguenti informazioni:

SCOPO 1: Fornire risposte alle richieste del modulo online

  • Base legale: art. 6 comma 1 let. f del GDPR
  • Periodo/criteri: Fino a quando non viene presentata un’obbiezione effettiva o non oltre 2 anni
  • In pratica: Inviando un modulo con delle domande, probabilmente si vuole ottenere delle risposte. Per poter fornire le risposte è necessario trattare i dati personali – dobbiamo sapere a chi e a quali domande rispondere.

SCOPO 2: Protezione e precauzione contro i reclami

  • Base legale: art. 6 comma 1 let. f del GDPR
  • Periodo/criteri: Per il periodo di prescrizione dei reclami
  • In pratica: Nesperta, come ogni soggetto facente parte del circuito economico, è esposta alla responsabilità legale, compresa quella civile. In virtù di ciò è necessario conservare tutte le informazioni degli avvenimenti verificatisi, i quali possano costituire la base per presentare un reclamo contro Nesperta. Tali informazioni possono costituire una prova in un procedimento.

SCOPO 3: La promozione di prodotti mediante la fornitura di contenuti marketing

  • Base legale: art. 6 comma 1 let. f del GDPR
  • Periodo/criteri: Fino al momento di presentare un’obiezione effettiva
  • In pratica: Grazie all’uso delle tecnologie disponibili per l’analisi delle attività su internet (in base ai cookies), ovvero la “profilazione”, le pubblicità saranno rivolte in maniera più conforme alle singole esigenze.

campi obbligatori