a) Articolo 4.4. - Il Venditore non assume pertanto alcuna responsabilità diretta o indiretta, a qualsiasi titolo, conseguente all’utilizzo e/o inserimento di dati, informazioni, dichiarazioni rivelatesi falsi e/o non veritieri.
b) Articolo 6.1. - Il Sito è accessibile dagli Utenti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, salvo in caso di interruzione, programmata o meno, da parte del Venditore e/o dei suoi fornitori di servizi, a fini di manutenzione, aggiornamento e/o qualsiasi altra interruzione necessaria al buon funzionamento del Sito e/o alla sicurezza nonché in caso di forza maggiore. Il Venditore non potrà essere ritenuto responsabile di eventuali danni, di qualsiasi natura, derivanti dall'indisponibilità e/o inaccessibilità al Sito.
c) Articolo 7.3. - In caso di inosservanza degli obblighi derivanti dall’accettazione delle presenti Condizioni Generali, il Venditore si riserva il diritto di cancellare l’Account del Cliente, nonché di rifiutare e/o annullare un Ordine a seconda della gravità degli atti. Il Venditore si riserva anche il diritto di rifiutare di contrarre con un Cliente che sia stato escluso o sanzionato per tali azioni.
d) Articolo 8.5. - Le fotografie e/o le immagini che presentano i Prodotti non costituiscono elemento contrattuale e non comportano alcuna assunzione di responsabilità in capo al Venditore.
e) Articolo 9.5. - Le informazioni e i dati personali forniti dal Cliente devono essere esatti, precisi, veritieri ed aggiornati. Gli eventuali danni e/o ritardi derivanti dall’erroneo inserimento dei dati da parte del Cliente saranno imputabili esclusivamente a quest’ultimo.
f) Articolo 14 - Limitazione di responsabilità
14.1. Il Venditore non può essere ritenuto responsabile per alcun danno derivante al Cliente da un uso improprio dei Prodotti acquistati. Il Venditore non può essere ritenuto responsabile per eventuali utilizzi dei Prodotti non consentiti, non conformi alle istruzioni d’uso e/o difformi rispetto alla normale destinazione di utilizzo.
14.2. L'impossibilità totale o parziale per il Cliente di utilizzare i Prodotti, in particolare a causa di incompatibilità sanitaria (a titolo esemplificativo, allergie), non darà luogo ad alcuna responsabilità e non darà luogo ad alcun rimborso da parte del Venditore.
14.3. Venditore non potrà in alcun modo essere ritenuto responsabile per alcun inadempimento degli obblighi contrattuali da parte del Cliente, in particolare al momento dell'Ordine.
14.4. Il Venditore non assume alcuna responsabilità per fatti o disservizi attribuibili al corriere, al fatto di un terzo, al fatto del Cliente o imputabili a causa di forza maggiore/caso fortuito, nonché a qualsiasi altro evento, anche dipendente da malfunzionamenti e disservizi della rete internet, che non sia sotto il controllo esclusivo del Venditore.
14.5. Il Cliente è pienamente responsabile dell’acquisto effettuato sul Sito e si impegna a leggere attentamente le istruzioni e le avvertenze d’uso dei Prodotti acquistati e ad utilizzarli nel rispetto di tali condizioni.
g) Articolo 20.2 - Salvo quanto disposto da norme di legge inderogabili, il Tribunale di Milano sarà competente in via esclusiva a dirimere qualunque controversia riguardante le presenti Condizioni Generali ed i rapporti ad esse connessi.