CONSEGNA GRATUITA A PARTIRE DA 29 EUR
Caricamento...
Prodotto fuori produzione
Decorazioni per la manicure

Classic Shine Diamond 4 mm

Ci dispiace, ma il prodotto selezionato non è più in offerta. Aggiorniamo costantemente i nostri articoli e riforniamo il nostro assortimento, dai un occhio ai nostri suggerimenti che trovi qui sotto.
Vedi prodotti correlati

  • Spedizione gratuita a
    partire da 29€
  • Spedizione in 2-4
    giorni lavorativi
  • Prodotti di alta qualità
  • Reso 30 giorni

E tu splendi!
Caratteristica
Icon Gruppo di colore Gruppo di colore:  Argento
Descrizione

Vuoi portare sulla punta delle tue dita tutta la luminosità della via lattea? Vuoi sbarluccicare per una serata speciale o semplicemente illuminare la giornata di chi incontrerai domani? Semilac Classic Shine Diamond decorazioni per la manicure sono gli strass sfaccettati a fantasia diamante che doneranno alle tue unghie una luce allegra e sincera. Time to shine, right now!

Divertenti e super-sbarluccicanti, questi strass sono l’idea migliore e più veloce per rendere originale la tua manicure prefe. La forma sfaccettata, le dimensioni ridotte e soprattutto la notevole capacità riflettente fanno di queste decorazioni un’ottima soluzione sia che tu stia cercando un booster di luce sulla punta delle tue dita, sia che tu voglia, semplicemente, rinnovare il tuo nail look. Facilissimi da applicare, si possono associare a tutti gli smalti gel UV e semipermanenti. Ma attenzione: non ricoprirli con il top, o finirai per oscurare la loro straordinaria brillantezza.

Utilizzo

Sul top: Applicare la decorazione sul top semipermanente non indurito. Successivamente facciamo indurire le unghie sotto la lampada. Se si utilizza un top classico, ricordare di sgrassare le unghie con Semilac Nail Cleaner (dopo aver fatto indurire lo styling sotto la lampada).

Sulla base Extend/colla per tips:

Sul top indurito applicare una goccia di base Extend/colla per tips con un pennello e, su questa base collosa, non ancora indurita, applicare la zirconia, premendola leggermente in modo che affondi leggermente. Far indurire. Pulire con il Nail Cleaner.