Caricamento...
Strumenti

012 Punta flame  

Semilac punta flame 012 è una punta da fresa professionale con rivestimento diamantato, grana media e innovativa forma a fiamma. Per prendersi cura delle cuticole con estrema precisione!
5,90 €
You will earn Semilac points 20 Semipoints

  • Spedizione gratuita a
    partire da 49€
  • Spedizione in 2-4
    giorni lavorativi
  • Prodotti di alta qualità
  • Reso 30 giorni

Regolazione

della velocità

Regolabile, per permetterti di lavorare in modo facile e sicuro.

Punte

sostituibili

Un’ampia gamma per ogni obiettivo: risponderà a tutte le tue esigenze.

Uso

universale

Per preparare le cuticole o rimuovere la manicure.

2 anni

di garanzia

Scopri di piùtutaj.

Manicure da 100 e lode!
Descrizione

Semilac punta flame 012 è una punta da fresa professionale con rivestimento diamantato, grana media e innovativa forma a fiamma. Per prendersi cura delle cuticole con estrema precisione!

Semilac punta flame 012 aiuta a rimuovere istantaneamente la pelle in eccesso, sollevare le cuticole e creare un'area pulita sopra la piega ungueale. Ti aiuterà a preparare le unghie per applicare lo smalto in modo ancora più preciso vicino alle cuticole. È perfetto per sia per manicure che per pedicure.

Questo strumento è resistente alla frequente sterilizzazione e pronto per il duro lavoro grazie al suo rivestimento resistente all'usura.

Utilizzo

DISINFEZIONE E STERILIZZAZIONE DEGLI STRUMENTI COSMETICI

Gli strumenti metallici devono essere decontaminati prima dell'uso.

Fasi di trattamento degli strumenti per manicure/pedicure:

  • lavaggio
  • disinfezione
  • sterilizzazione

Dopo il servizio, tutti gli strumenti sono considerati contaminati e devono essere sottoposti a un nuovo processo di sterilizzazione. Questa procedura è necessaria anche prima di lavorare con nuovi strumenti.

Dopo l'uso, gli strumenti devono essere puliti dai residui organici e dai residui di vernice o acrilici e messi in un pulitore a ultrasuoni con una soluzione detergente e disinfettante.

Quando si scelgono i disinfettanti, è importante che abbiano un ampio spettro d'azione massimo contro virus avvolti e settati, funghi e lieviti, bacilli e micobatteri.

I risultati migliori si ottengono con i detergenti a ultrasuoni.

IMPORTANTE!

Per la disinfezione, attenersi scrupolosamente alle istruzioni di preparazione del preparato scelto! La mancata osservanza della preparazione, del tempo di esposizione, della temperatura e della concentrazione può causare corrosione e perdita della capacità di taglio. Gli strumenti già arrugginiti o che presentano segni di corrosione devono essere eliminati o scartati. Non disinfettare strumenti arrugginiti e non arrugginiti nello stesso bagno.

Dopo la procedura di disinfezione, gli strumenti devono essere risciacquati con acqua per rimuovere eventuali residui di soluzione disinfettante. Dopo il risciacquo, gli strumenti devono essere assolutamente asciugati, ad esempio con un asciugamano privo di polvere, e quindi le parti mobili devono essere oliate con paraffina medica. Gli strumenti in metallo sono adatti alla sterilizzazione ad alta temperatura in un'autoclave di tipo B.

Gli strumenti devono essere sterilizzati in una barriera sterile (sacchetti di carta o manicotti) per mantenere la sterilità dopo la sterilizzazione e per la conservazione. Gli strumenti devono essere sterilizzati solo in autoclavi funzionanti con un'ispezione valida e solo utilizzando acqua demineralizzata o distillata della purezza specificata dal produttore dell'autoclave. L'uso di acqua di scarsa qualità può causare corrosione e danni allo strumento.

Si sconsiglia l'uso di sterilizzatori a sfera. Ciò può causare danni meccanici e la mancanza di sterilità degli strumenti. Il lavaggio o la disinfezione improprio degli strumenti dopo l'uso o il salto di una delle fasi riducono notevolmente l'efficacia della sterilizzazione e possono causare corrosione e ruggine.

Quando si maneggiano gli strumenti è importante:

  • Utilizzare dispositivi di protezione individuale (copricapo, maschera, guanti di gomma lunghi, grembiule impermeabile);
  • Non utilizzare spazzole di ottone/rame o spugne metalliche per la pulizia, ecc.
  • Non utilizzare preparati a base di alcol
  • Temperatura della soluzione disinfettante non superiore a 40C

Non utilizzare acqua clorata per preparare la soluzione disinfettante o per sciacquare gli strumenti.
Il marchio Semilac non è responsabile per i danni agli utensili dovuti alla mancata osservanza delle norme di disinfezione e sterilizzazione. La resistenza alla corrosione dell'acciaio, gli utensili mantengono la loro resistenza alla corrosione solo se vengono seguite tutte le regole e le istruzioni e se vengono utilizzati detergenti e disinfettanti di alta qualità e certificati. È indispensabile seguire le istruzioni e le procedure che accompagnano i preparati disinfettanti e i dispositivi di sterilizzazione.

Parametri tecnici
Potenza  
Moc precyzji w naszych rękach

Precisione nelle nostre mani

Il potere della fiducia nelle nostre mani

Siamo stati premiati per l’alta qualità dei nostri prodotti: per questo così tanti scelgono Semilac!

Stili