Caricamento...
Prodotti: 80

Pagina
Ordinamento popolarità
Prezzo: dal più economico
Prezzo: dal più caro CENA
Ordine alfabetico A-Z
Ordine alfabetico Z-A
Prodotti: 80

Pagina
Ordinamento popolarità
Prezzo: dal più economico
Prezzo: dal più caro CENA
Ordine alfabetico A-Z
Ordine alfabetico Z-A

Ti sposi? Say yes to… Semilac!

Non sottovalutare l’importanza della manicure per il tuo giorno più bello: le tue unghiette saranno sotto gli occhi di tutti! Ma non preoccuparti: nella nostra offerta di semipermanenti troverai sicuramente le tonalità giuste per matchare alla perfezione con il tuo stile e il tuo outfit. Di solito per queste occasioni si consiglia un nail look semplice ma curato: tra le tonalità preferite ci sono varie sfumature di rosa pastello, il bianco o l’écru, ma anche il nude, per un mood understatement ma raffinato.

Wedding nails: i trend più hot!

Le wedding nails più richieste sono anche le più classiche: d’altra parte l’eleganza è sempre timeless! Dalla French al babyboomer, passando per i colori pastello, magari ravvivati da qualche tocco di nail art o di decorazione. Noi ti consigliamo anche il nostro Semilac Frappe, un vero bestseller grazie alla sua tonalità nude.

Semipermanente: a bride’s (and groom’s!) best friend

Durata, luminosità e colore, senza il rischio di sbeccature. Scegliere una manicure con i semipermanenti Semilac, garantiti fino a 21 giorni, ti assicurerà unghie impeccabili e una tranquillità unica: il tuo smalto non si rovinerà per il grande giorno!

Nail care: una coccola per il grande giorno

Non ci stancheremo mai di ripeterlo: prendersi cura delle proprie unghie (e mani!) è parte integrante della manicure… e del suo risultato finale! Quindi, in preparazione a un evento importante, ricordati anche di loro: con trattamenti specifici, creme per nutrire e idratare mani e unghie, oli e balsami per ammorbidire le cuticole, ma considera anche integratori vitaminici e un’alimentazione corretta. Poi basterà una passata del colore Semilac che hai scelto e… le tue unghie saranno pronte a sposarsi!